La Ginestra

Ci sono libri che sono indefinibili, come lo sono molto spesso i fiori e i profumi. Da essi ci giungono sensazioni impalpabili, ma non per questo meno intense dei libri che incaselliamo istintivamente, ai quali ci rivolgiamo per trovare, se non proprio e necessariamente una risposta sicura, quanto meno quel tanto di conforto che ci è necessario per affrontare l’umano cammino.

In questa collana troveremo delle risposte che ci spiazzano, che ci fanno allungare lo sguardo oltre l’orizzonte che avevamo stabilito come nostro limite visivo. Troveremo la voglia di andare ancora avanti, di non fermarci davanti all’evidenza o di sostare inermi davanti alla nostra incapacità di comprensione della realtà. Una nuova fragranza, leggera come una brezza primaverile, attraversa la mente di chi legge e dona forza ed entusiasmo, anche quando queste sembravano attitudini lontane e ormai sepolte.

Narrazioni, racconti e poesie che ci inducono a leggere la nostra realtà avvolta dal manto di una bellezza così prossima e visibile agli occhi della mente da indurci a viverla con una totalità ed un intensità insperata.

Le altre collane

Il pensiero forte

La chiave di volta

L’impavida

Gli Autori

Newsletter

Per sconti esclusivi o per aggiornamenti, iscriviti alla nostra Newsletter 🙂

Seguici

Connettiti con noi per contenuti unici e ispirazione!

Contatti

Tel: (039) 02 70014024
Fax (039) 0242101920
Via Sapri 71
20156 Milano
info@arca-edizioni.it

Info utili

Catalogo
Cookies Policy Ue
Privacy Policy
Politica di Rimborso

Sito progettato da: